Nightglow Forum

Nuovi pezzi...

« Older   Newer »
  Share  
Lumacher912
view post Posted on 24/3/2005, 20:42




ciao
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 24/3/2005, 21:18




Dopo 1 lungo periodo di malattia... TORNOOOO!!!
E vi do un consiglio spassionato.... Abba e Rinna.. ascoltatevi i Virgin Steele... secondo me ABBA con un po' di esercizio potrebbe adattarsi al cantato di De Feis!

P.S. : ma Lumacher posta solo dei ciao dappertutto??
 
Top
doc_dan
view post Posted on 25/3/2005, 09:37




Ciao carissimo ben tornato!!!!

Non ti preoccupare che ai virgin steele ci avevamo già pensato ma non abbiamo mai trovato un pezzo che ci prendesse particolarmente... cmq chissà che in futuro non si riprendano in considerazione!

Ora cmq ti informo che stiamo lavorando molto sui nostri pezzi integrandoli con cover di alto livello, nel senso di fama del pezzo, come per esempio HAIL AND KILL e altre che man mano finiremo ti informeremo!!!


STAY HEAVY BROTHER!!!!!!
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 25/3/2005, 15:06




Te sei matto.. come hai fatto a non trovare 1 pezzo che ti prendesse dei Virgin Steele!

Comunque sui pezzi vostri.... bene!!
Appena potete mettete qualcosina di nuovo online che ora che ho la linea ADSL non ho problemi a scaricare!
 
Top
Rinna
view post Posted on 29/3/2005, 19:33




Probabilmente registreremo qualcosina quest'estate se ne avremo le possibilità e il tempo.

Diciamo che i pezzi che hai ascoltato tu non esistono praticamente più!!! ^^
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 29/3/2005, 20:39




CITAZIONE (Rinna @ 29/3/2005, 20:33)
Probabilmente registreremo qualcosina quest'estate se ne avremo le possibilità e il tempo.

Diciamo che i pezzi che hai ascoltato tu non esistono praticamente più!!! ^^

E questo è MOLTO bene
Aspetto fiducioso va, nel mentre mi accontento di ascoltare quei decaduti degli Angra (non che Falaschi sia scarso, è solo che è troppo gay e non regge il confronto con Matos, così come il resto dei nuovi membri reclutati e peraltro compositivamente gli ultimi 2 album non mi paiono granchè, anche se l'ultimo è senza dubbio un bell'album di power metal.. tutto qua però esclusa "The Shadow Hunter").

P.S. : si ho intavolato un discorso inutile sugli Angra perchè mi passava The Shadow Hunter in winamp

P.P.S. : Abba meno screams e più puliti! allenati allenati allenati, ma ci vuole molta più versalità! Non un cantato happy, ma cantato! Insomma spero di essermi spiegato

P.P.P.S. : IN OGNI CASO NON PRENTE MAI SPUNTO DAI SONATA ARCTICA E QUESTO NON E' UN CONSIGLIO MA UN ORDINE.
 
Top
doc_dan
view post Posted on 30/3/2005, 10:43




SEGUIRO' SENZ'ALTRO IL TUO CONSIGLIO...ANZI PER LA VERITA' HO GIA' COMINCIATO!!! LO SCREAM APPARIRA' SOLO OGNI TANTO PER DARE UN PO' DI IMPRONTA MIA PERSONALE AL PEZZO MA NN SARA' MAI ECCESSIVO! COMINCIA A PIACERE POCO ANCHE A ME!!!

MA PERCHE' NON HO LA VOCE DI QUELLO DEI MASTERPLAN?????
 
Top
Rinna
view post Posted on 30/3/2005, 11:28




Non ti preoccupare ABBA che la tua voce va più che bene!!

Stai iniziando a coltivarla come fosse uno strumento e questa è la mentalità giusta: gli scream stan bene ma troppi stancano come tutte le cose e per l'Heavy che suoniamo ora non ci stanno nemmeno bene!!
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 30/3/2005, 14:28




CITAZIONE (doc_dan @ 30/3/2005, 11:43)
SEGUIRO' SENZ'ALTRO IL TUO CONSIGLIO...ANZI PER LA VERITA' HO GIA' COMINCIATO!!! LO SCREAM APPARIRA' SOLO OGNI TANTO PER DARE UN PO' DI IMPRONTA MIA PERSONALE AL PEZZO MA NN SARA' MAI ECCESSIVO! COMINCIA A PIACERE POCO ANCHE A ME!!!

MA PERCHE' NON HO LA VOCE DI QUELLO DEI MASTERPLAN?????

Allora incomincio dal dirti che la voce di Lande dei Masterplan purtroppo rimarrà un sogno sia per me , che per te...... purtroppo non tutti nascono mostri

Per quanto riguarda gli screams a me personalmente non piacciono poi dipende da come la si vede.... certo che troppi stancano! (vedi Dani Filth...)
In ogni caso al di là degli scream, il difetto delle linee vocali di Introduction per me era il fatto che fossero troppo monocorde.. scrivere linee vocali e cantarle è difficile e lo capisco benissimo, per cui prenditi il tuo tempo e fammi sentire i risultati confido in te
 
Top
doc_dan
view post Posted on 18/4/2005, 11:59




Allora caro Rinna, ho ascoltato il pezzo della colonna sonora di rocky IV...
Il ritornello è una figata e fatto in maniera più pesa sarebbe ancora meglio!
Quello che non mi convince sono le strofe...troppa tastiera poco imitabile, secondo me, dalle chitarre e inoltre il basso...non credo che tommy possa slappare in quella maniera!!

Mah...si può provare ma ho i miei dubbi!
 
Top
Rinna
view post Posted on 18/4/2005, 17:35




Io i versi li farei solo voce+basso+batteria...

Magari l'ultimo con un riffettino di chitarra tipo quello che faccio sotto EYE OF THE TIGER!!!

Però, arrangiata bene, potrebbe venire fuori una gran canzone!!!
 
Top
doc_dan
view post Posted on 13/7/2005, 13:17




Prima di mandarmi a cagare (dove l'ho già sentita qst frase??) è molto infattibile Panick Attack dei Dream...E' nell'ultimo album e il cantato è semplice ma sappiamo benissimo che i Dream sono i Dream...pensavo inoltre che i pezzi di tastiera potrebbe farli Lucio...
Boh magari sto solo delirando!!!
 
Top
Gio Petruccia
view post Posted on 13/7/2005, 14:14




Sai bene che sarei il primo a dirti OK, ma credo che non sia fattibile: l'assolo di tastiera fatto col violino magari è anche fattibile, ma non è la stessa cosa... poi:
1) Petruccia secondo me usa una sette corde (oppure una sei corde accordata stranamente)
2) O la si assimila bene ad orecchio, ma bene bene, oppure in mezzo ci rimaniamo secchi: non so se hai notato che in mezzo (sotto gli assoli) ci sono continui contrattempi e se non li facciamo o se la facilitiamo, non ha più senso (è come dire: "Guarda come siamo bravi che facciamo i Dream", poi in realtà non ci riusciamo)...

Però se trovi delle altre canzoni fattibili secondo te dimmelo, perchè non sarebbe male dal mio punto di vista!!!
 
Top
Rinna
view post Posted on 13/7/2005, 14:24




Io poco fa ho proposto ad Abba via SMS di mettere su STRONGER THAN ALL degli HAMMERFALL!!!
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 13/7/2005, 14:57




CITAZIONE (Rinna @ 13/7/2005, 15:24)
Io poco fa ho proposto ad Abba via SMS di mettere su STRONGER THAN ALL degli HAMMERFALL!!!

Vi prego NO.
Uhm.
Posso consigliarvi di provare a fare qualcosa dei Grave Digger?
No eh?
Mi eclisso.
 
Top
34 replies since 22/1/2005, 13:22   635 views
  Share