Nightglow Forum

Mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
Midian of Asylam
view post Posted on 22/11/2007, 15:01




Io sono iscritto a forumfree da anni ormai ma è la prima volta che posto qui [anche perchè fino a 10 minuti fa neanche sapevo che esisteste ^_^ ]

Ho scoperto la vostra presenza su sta caccola sparata nell'universo che in molti chiamano "Terra" per mano di un'amica che mi ha ha sapientemente linkato il vostro sito per farmi capire chi sarebbe andata a vedere sabato 23 ...

VOGLIO ESSERCI ANCHE IO CAZZO !!!

Solo che devo restare nel bolognese anche domenica quindi a meno che nn mi troviate un posto dove dormire mi sa che la cosa va un tantino a meretrici ^^'
 
Top
Rinna
view post Posted on 3/12/2007, 11:20




Ma non c'è bisogno di dormire!!!!
Tanto per quello c'è sempre il giorno dopo!!!

Beh, comunque BENVENUTO/A!!!
 
Top
Midian of Asylam
view post Posted on 3/12/2007, 12:10




[A parte il fatto che mi sono appena accorto di aver cannato la data <_< ] Spiacente per voi maschiacci metallari ma sono un maschietto pure io XD

Sarà comunque mia premura organizzarmi per venirvi a sentire prima o poi ... magari quando sarete un tantino più vicino a casa mia ^^'
 
Top
Rinna
view post Posted on 3/12/2007, 21:43




Vabbè tanto Abba, dopo aver conosciuto Eric Martin, sta pensando di diventare gay...non c'è problema!!! image

A inizio anno dovremmo venire al TRANSILVANIA di Bologna, oppure c'è il BLOOM che è a Renazzo di Cento lì sopra Bologna!!!
 
Top
Midian of Asylam
view post Posted on 4/12/2007, 01:15




Il problema di fondo è che io sono di Piacenza quindi Bologna è ancora più fuori mano XD
 
Top
Rinna
view post Posted on 4/12/2007, 19:28




Uh...non so perchè ma ero convinto tu fossi di Bologna!!

Allora CREMONA non è lontano...ci suoniamo questo sabato!!! image
 
Top
Midian of Asylam
view post Posted on 5/12/2007, 12:40




Ecco! Questa notizia suona già molto meglio ^^
Ora nn mi resta che convincere quella massa di eretici della mia compagnia a seguirmi in una sana crociata nel nome del Metallo :D
 
Top
Rinna
view post Posted on 5/12/2007, 15:40




E come disse Cicciolina:

SPINGIIIIIIIIIIII!!!!!!!! image
 
Top
MetaBaroness
view post Posted on 20/2/2009, 12:05




Ciao a tutti...sono una presenza inquietante ai vostri concerti, Abba dice che lo molesto quando lo chiamo Tarja e a voialtri vi chiamo Nightwish...ma sono una vostra fan e collega :D
Ebbene sì, sono la moglie di Broddy! Mi sono iscritta perchè mi siete simpatici :lol:
Spero che prima o poi la si faccia sta benedetta data tutti insieme, noi TB e voi.
Che dire di altro...ai vostri concerti mi diverto sempre molto, e mannaggia ho dovuto sclerare per trovare uno username che non fosse già in uso!
Alla prossima!
 
Top
Rinna
view post Posted on 20/2/2009, 12:31




Mo benvenuta!! image
 
Top
mary..the Girl
view post Posted on 26/10/2009, 15:55




Ciao!

Il mio nome è Maria,abito a Jesi(An) e sono stata Sabato scorso al Raduno Nazionale al Queen.
Sono la ragazza che faceva le foto(con la macchina foto rosa :D )
Mi sono iscritta perchè mi siete piaciuti tantissimo!

Alla prossima!
 
Top
il_numero_10
view post Posted on 27/10/2009, 15:05




di ke tratta questo forum?
 
Top
Rinna
view post Posted on 27/10/2009, 21:24




Benvenuta Mary e grazie per i complimenti riguardo il concerto di sabato!!
Spero di vederti presto ad altri nostri live!!

Per il resto direi che la domanda posta dal numero10 sia troppo profonda per me... image
 
Top
VyTheOwl
view post Posted on 18/8/2011, 10:33




Ciao gente, sono il Gu-Fotografo che ogni tanto appare al seguito del Giulio... Quello delle foto alla queen brasserie.
 
Top
28 replies since 24/1/2005, 12:22   622 views
  Share