Nightglow Forum

MAGO DE OZ, prima data in Italia!!!, ...io ci vado!!!

« Older   Newer »
  Share  
killer luc
view post Posted on 28/3/2008, 18:46




MAGO DE OZ: live in Italia a luglio
Riceviamo e pubblichiamo:

Barley Arts e Adro Rock Festival

Presentano

MAGO DE OZ + Special Guest

Prima volta in Italia per la band di metal pagano spagnola

DOMENICA 27 LUGLIO – ADRO (BS) – CAMPO SPORTIVO

Con il campo di Adro ancora scosso dalle note e dagli stivali del Rockin' Field Festival, sarà già tempo per fare il bis con i Mago De Oz, che guideranno una giornata all'insegna del folk metal, con altri special guests da confermare.
La band spagnola lascia i confini nazionali per lanciarsi alla conquista dell'Europa, dopo i continui e crescenti consensi ottenuti dagli ultimi lavori in studio: La Ciudad de los arboles, ottavo album della formazone iberica, è stato accolto in Patria in maniera incredibile, portando i Mago De Oz in cima alle classifiche, facendo di loro un vero fenomeno musicale.
Con il loro metal influenzato dalla musica celtica e folk sbarcheranno per la prima volta in Italia Domenica 27 Luglio ad Adro (BS), sempre all'interno dell'Adro Rock Festival.

MAGO DE OZ + Special Guests:
DOMENICA 27 LUGLIO 2008 - ADRO (BS) - Campo Sportivo
Apertura porte Ore 17.00 - Inizio concerto Ore 18.00
Posto unico Euro 20,00 + prev.


Beh, a me sembra proprio una data allAttante,e mi sa tanto che ci andrò...è il giorno dopo del concerto degli Avantasia + Helloween + chi+neha+nemetta,il posto è lo stesso...stessa storia stesso posto stesso bar!!
Dai,chi viene??
 
Top
doc_dan
view post Posted on 31/3/2008, 15:49




mmmm non saprei... a vedere sti fascisti spagnoli non mi va granchè anche xchè non li conosco...
sto riflettendo su avantasia e compa bella...

intanto il 22 sono a vedere i manollica più sto misterioso special guest che ancora nn hanno svelato... mah!! image
 
Top
Rinna
view post Posted on 31/3/2008, 16:23




Io vado di certo a vedere AVANTASIA + HELLOWEEN...

Lucio...quello special guest dei Maghetti...mmmm
 
Top
doc_dan
view post Posted on 31/3/2008, 16:52




eheheh potremmo essere noi?? image
 
Top
Rinna
view post Posted on 11/4/2008, 14:12




Luciana, vuoi un'anteprima segli Special Guest che apriranno il concerto dei MAGO DE OZ!???!?!
Intanto ELVEN KING e TRICK OR TREAT...
 
Top
4 replies since 28/3/2008, 18:46   141 views
  Share