Nightglow Forum

download, come si fà?

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo37
view post Posted on 26/2/2008, 18:01




Scusate la mia "imbranataggine" col pc, ma come si fa a scaricare le canzoni dall'area download? mi si apre1altro sito, e poi che devo fare?
Mi sa che ho fatto una domanda idiot! :cry:
 
Top
Rinna
view post Posted on 26/2/2008, 18:28




Nono nessuna domanda idiota, tranquillo!!!
Noto soltanto ora che dall'ufficio non riesco nemmeno io a scaricare gli mp3 dalla pagina DOWNLOAD!!!

Che browser stai usando per navigare!??!
A me dà il problema con OPERA...
 
Top
Riccardo37
view post Posted on 26/2/2008, 18:36




browser? Ho detto che di pc io non ne capisco molto. uso mozilla firefox se è quello il browser!
Si ma mi manda su 1altro sito... boh...
 
Top
Rinna
view post Posted on 26/2/2008, 19:26




Si il browser è il programma che usi per navigare in rete!!
Il problema dipende da FIREFOX...prova ad usare INTERNET EXPLORER e vedrai che te li fa scaricare!!
Si vede che alcuni browser (tra cui opera e firefox) non accettano download da siti esterni...boh...non lo sapevo!!

Rimedierò, ma intanto usa Internet Explorer e vedrai che non dovresti aver problemi...
 
Top
Riccardo37
view post Posted on 26/2/2008, 20:19




Perfetto! Ci sono riuscito! Con explorer me li scarica perfettamente! Grazie!

Ps: Hand of doom è parecchio potente, non l'avete fatta l'altra sera! Dai scherzo!
 
Top
Rinna
view post Posted on 27/2/2008, 09:21




La teniamo tra gli eventuali "bis" perchè non si è mai capito se prenda o meno dal vivo...all'inizio la facevamo sempre...hghg
 
Top
Riccardo37
view post Posted on 27/2/2008, 11:35




Si ma noi avevamo chiesto a gran voce il BIS!!!
Cmq ce ne sono altre che mi sarebbe piaciuto sentire, tipo "Thor the Power Head" e "Guyana" o "The dawn of battle" potentissima secondo me! E poi da non dimenticare "Spirit horse of the cherokee"... Vabbè faccio prima a scrivere tutte!
 
Top
Rinna
view post Posted on 27/2/2008, 15:04




SPIRIT HORSE OF THE CHEROKEE al Transilvania è misteriosamente scomparsa dalla scaletta...ancora non se ne sanno le ragioni!!!

Le altre sono un po' di...nicchia....ghghgh

Ma quando fai una scaletta live dei comunque stare dentro un determinato limite di tempo e quindi non puoi fare tutte le canzoni che vorresti fare...purtroppo...
 
Top
Riccardo37
view post Posted on 27/2/2008, 16:48




Beh si lo so... mica puoi stare 3 ore a suonare ininterrottamente! Per poterle fare tutte intendo!
Quindi spirit horse la volevate fare? E poi scomparsa... Mah... Vabbè dai alla prossima volta allora!
Le altre che ho citato sono di nicchia? Ma secondo me i fans TOP le conoscono!
 
Top
8 replies since 26/2/2008, 18:01   192 views
  Share