Nightglow Forum

Nuovi pezzi...

« Older   Newer »
  Share  
doc_dan
icon14  view post Posted on 22/1/2005, 13:22




Stavo pensando che mi sono innamorato di To Be With You dei Mr Big...
Mi stavo chiedendo... è fattibile????
 
Top
Rinna
view post Posted on 22/1/2005, 13:58




NO

Cioè almeno per me non è adatta a noi e mi fa anche un po' schifo....
 
Top
doc_dan
view post Posted on 22/1/2005, 21:14




ho avuto un'altra idea... Poison di Alice Cooper!!! la appesantiamo un po' e diventa una figata!!!!!
 
Top
-eXdeath\-
view post Posted on 22/1/2005, 21:30




Rinna hai dei gusti musicali di m**** sempre detto.. ABBA poison secondo me non va.. perchè non una School's Out velocizzata? (non mi ammazzate se rispondo anch'io giusto? tanto ormai sono il vostro manager non-ufficiale..)
 
Top
doc_dan
view post Posted on 11/2/2005, 13:15




exdeath dimmi la tua sui nuovi pezzi in procinto di messa in onda!!!
MASTER OF PUPPETS
THE GODS MADE HEAVY METAL
HAIL AND KILL

cosa ne dici????
 
Top
Rinna
view post Posted on 11/2/2005, 14:49




CITAZIONE (doc_dan @ 11/2/2005, 13:15)
exdeath dimmi la tua sui nuovi pezzi in procinto di messa in onda!!!
MASTER OF PUPPETS
THE GODS MADE HEAVY METAL
HAIL AND KILL

cosa ne dici????

Intanto ti rispondo anche io...

Dunque MASTER OF PUPPETS è stupenda, ma ha un piccolo problema....quanto cazzo è veloce!??!?!?!?!
Maremma maiala mi sto spaccando le dita per tirarla giù!!!!
La sezione ritmica è forse la più complicata tra tutte le cover che facciamo, ma ne vale la pena perchè la canzone è un capolavoro!!!!

THE GODS MADE HEAVY-METAL è tanto semplice quanto potente: classica song alla ManOwaR e quindi per la parte ritmica nessun problema....l'assolo son cazzi di Gio!!!!
HAI VOLUTO LA CHITARRA SOLISTA E ADESSO SPLETTRA!!!!!!!!!!!!

HAIL AND KILL è uno dei miei brani preferiti in assoluto...stesso discorso fatto per l'altra: le ritmiche dei ManOwaR son sempre quelle!!! Ma son tutte stupende!!!!!!!!!!!

Ragazzi, volete sapere una cosa?
In sto periodo mi sto massacrando le mani: suono praticamente di continuo quando sono a casa!!!
Continuiamo così che forse imparo a suonare la chitarra
 
Top
-eXdeath\-
view post Posted on 13/2/2005, 21:12




CITAZIONE (doc_dan @ 11/2/2005, 13:15)
exdeath dimmi la tua sui nuovi pezzi in procinto di messa in onda!!!
MASTER OF PUPPETS
THE GODS MADE HEAVY METAL
HAIL AND KILL

cosa ne dici????

MASTER OF PIZZA.. Ehm volevo dire PUPPETS (cazzo mi fa male l'indice a furia di scaricare con Emule...) è sempre stata 1 delle mie canzoni preferite dei 'Tallica che dite.. se Rinna non si spacca il polso prima e Gio non muore di lebbra.. fatela!

THE GODS OF HEAVY METAL nun m'è mai piaciuta.. pacchiana.. scontata brutto testo... del resto per me i manowar con Louder Than Hell son morti fai tu... piuttosto una Wheels Of Fire o Thor o Sign Of The Hammer tanto per rimanere un tema Manowar? (saranno anche terroni ma rimangono sempre 1 dei più grandi e influenti gruppi del metal.. anche se Joey De Maio il piccolo basso lo usa più per farsi vedere e per il suo vecchio sogno di fare il chitarrista che per sperimentare nuove sonorità..)

HAIL AND KILL è LA canzone dei ManOwaR nient'altro da dire tranne.... COME CAZZO FAI A FARE GLI ACUTI CHE FA LA' ERIC ADAMS? C'ho passato anni studiando un modo per salire così tanto senza andare in falsetto (che con la mia voce ha un suono orribile alla "David Lee Roth") ....
 
Top
doc_dan
view post Posted on 13/2/2005, 21:29




beh ti posso dire che se ti riferisci al pezzo iniziale nn ci sono problemi se invece ti riferisci agli urlacci di fine canzone (rip their flash, burn their heart ecc penso faccia così) anche lì dovrei cavarmela in scream... o almeno spero!!! eheheh
 
Top
doc_dan
view post Posted on 14/2/2005, 11:52




allora gio la facciamo master o no???
 
Top
Gio Petruccia
view post Posted on 15/2/2005, 16:12




Se te lo devo dire ipersinceramente, non mi va di fare Master... ho paura che ci metteremo 80 anni a metterla su e che il risultato non venga bene: vari contrattempi, velocità, non so... è che anche solo per provarla in saletta ognuno dovrrebbe conoscerla benissimo, e dubito che succederà (non mi riferisco a nessun batterista in particolare)!!! Master è bella, indubbiamente, ma forse per noi andrebbero meglio altre cover. Questo è il mio parere, quindi... A VOI, vomitini che non siete altro!!! = voi, = io.
 
Top
-eXdeath\-
view post Posted on 15/2/2005, 16:57




CITAZIONE (doc_dan @ 13/2/2005, 21:29)
beh ti posso dire che se ti riferisci al pezzo iniziale nn ci sono problemi se invece ti riferisci agli urlacci di fine canzone (rip their flash, burn their heart ecc penso faccia così) anche lì dovrei cavarmela in scream... o almeno spero!!! eheheh :098:

Guarda la parte iniziale a me veniva venissimo sembravo un cantante che sapeva veramente cantare (e ti assicuro che ce ne vuole!!!)... nell'ultima parte in screaming sembro Alexi Lahio il chè non è mai bello (io lo screaming lo odio poi..), e in falsetto sembravo un incrocio tra David Lee Roth e la tipa dei Nightwish .... quindi boh per me meglio una bella nota media calda e piena che uno screaming squittito alla Dani Filth non so se mi spiego...
P.S. : parli di Manowar e in playlist va .... BATTLE HYMNS! LA MIGLIORE CANZONE EPIC DELLA STORIA DEL METAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTI SONO I MANOWAR NON QUELLA MERDA DI WARRIOR OF THE WORLD E LOUDER THAN HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Rinna
view post Posted on 15/2/2005, 19:13




CITAZIONE (Gio Petruccia @ 15/2/2005, 16:12)
Se te lo devo dire ipersinceramente, non mi va di fare Master... ho paura che ci metteremo 80 anni a metterla su e che il risultato non venga bene: vari contrattempi, velocità, non so... è che anche solo per provarla in saletta ognuno dovrrebbe conoscerla benissimo, e dubito che succederà (non mi riferisco a nessun batterista in particolare)!!! Master è bella, indubbiamente, ma forse per noi andrebbero meglio altre cover. Questo è il mio parere, quindi... A VOI, vomitini che non siete altro!!! = voi, :rulez: = io.

Effettivamente è piuttosto complessa e bisogna conoscerla bene per evitare cazzate di continuo!!!
Secondo me si può comunque provare e poi valutare il risultato in saletta...

A parte per me che ne sono cosciente, temo moltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo per Tommy in questa canzone!!!
 
Top
doc_dan
view post Posted on 15/2/2005, 19:50




ho già capito che l'unico in grado di farla sono io!!!
vabbè è ovvio sono il più busso!!!

che figata sta facciotta!!!
 
Top
Rinna
view post Posted on 1/3/2005, 17:34




Abba ascoltati HEAVEN OR HELL dei GAMMA RAY (o ramma gay...come vuoi)

Mi sta prendendo un sacco e non è nemmeno difficilissima...
 
Top
34 replies since 22/1/2005, 13:22   635 views
  Share