Nightglow Forum

Mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
nightglow
view post Posted on 24/1/2005, 12:22




In questo thread vorrei che chiunque di registri sul Forum dei Nightglow, scrivesse due cosette su chi è, da dove viene, come ha conosciuto i Nightglow e roba così....insomma una sorta di mini-presentazione personale.

Naturalmente i membri dei Nightglow ne sono esonerati.....
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 24/1/2005, 22:15




Allora chi sono? Un pirla sardo... basta e avanza ^^..
i Nightglow li ho conosciuti su Internet per caso mentre facevo un giretto durante la mia brevissima presenza sul server di UO Antares (praticamente 2 giorni, e mi fa ha fatto.. devo continuare? ^^)... a dire la verità i pezzi non erano granchè la produzione pure peggio.. ma apprezzai l'impegno e mi affezzionai a Rinna, come un prof. si affezziona a suoi alunni handicappati... (adesso Rinna mi picchia ho paura...)... per il resto boh.. c'ho l'avatar di Minsc.. lol
 
Top
Bry from the shadows
view post Posted on 16/9/2005, 20:50




Uhm... sono la bry...e già qui ci sarebbe da fare un discorso..poi Come ho conosciuto i nightglow... beh..C'ERA TIPO 8000 VOLANTINI APPESI A SCUOLA, quindi mi sono decisa a venire a vedervi al Korova quest'estate..e poi..il concerto mi è piaciuto molto e ho continuato a vedervi un pò in giro!! STOP...( è STATO MOLTO PIù FACILE DEL PREVISTO!!)
 
Top
Gio Petruccia
view post Posted on 16/9/2005, 22:08




Alla fine tanta fatica ha portato i buoni risultati... sfidando le insidie di Manco e del vice (che cercavano di fermare l'irrefrenabile corsa del metallo), i fan sono spuntati da ogni dove... (scusa, da dove?)
T. Vannelli all'Oasis... velo pietoso...
 
Top
Bry from the shadows
view post Posted on 17/9/2005, 15:16




Manco Morto!! ... beh, da ogni dove direi... ormai nn c'è uno spazio libero al liceo..
 
Top
EternalPhoenix
view post Posted on 18/9/2005, 19:35




Manco Morto sul serio!

Cmq mi presento anche io,
Piacere, Ilaria, ma chiamatemi Phoenix, che preferisco..

Purtroppo vengo anche io da quel triste posto che è Sassuolo, ma che per lo meno ogni tanto qualcosa di bello lo offre:
I CONCERTI DEI NIGHTGLOW!!!

Stay Metal!

 
Top
Bry from the shadows
view post Posted on 20/9/2005, 10:35




piacere ilaria... nn ti conosco ^^
 
Top
EternalPhoenix
view post Posted on 20/9/2005, 13:30




Non dicevo con te happy.gif
 
Top
Bry from the shadows
view post Posted on 20/9/2005, 21:16




lo so spippola!! ^^ tvb
 
Top
Rinna
view post Posted on 20/9/2005, 22:28




CITAZIONE (Bry from the shadows @ 20/9/2005, 22:16)
lo so spippola!! ^^ tvb

*toc toc*

ehm....ragazze scusate...

 
Top
EternalPhoenix
view post Posted on 20/9/2005, 23:04




Zorry!happy.gif
 
Top
take death!!
view post Posted on 4/4/2007, 17:41




il mio nome è angelo........bevo birra e ascolto metallo........mi nascondo dietro il falso nome di angiolilla perche' la mia vita è triste......pensate che il mio gruppo si chiama take death......
prima c dovevamo chiamare death street boys, ma poi tristezza x tristezza abbiamo scelto quello piu' corto perche' senno' sprecavamo troppi pennarelli......
vengo da bologna....nota citta' di truzzi.....e vecchi.
mi spiegate x che i bassisti rimangono nell'ombra!?......aspetta ....forse sono io che faccio lercio ai canidi....!
il metallo è' difficile da suonare....mi daro' all emo.........datemi una lametta......
 
Top
killer luc
view post Posted on 5/4/2007, 19:12




Bella Angelina!!!
Ma 3 giorni fa nn vi chiamavate Breath a Lyze???
E cmq sei e rimani un cretino(nella sua accezione più positiva,chiaramente!!!) image
image
 
Top
take death!!
view post Posted on 7/4/2007, 11:49




ben detto mi caro violi-nightglow!!!!!a parte che nn riesco a cambiare il mio nome ,quindi rimarro' un teic det x sempre.....come si fa...... spiegalo!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq i britalais stanno cominciando bene.......per quanto tutto cio' voglia dire......
io voglio fare metallo.....non nu-rock post grounge........uffi!
vabedai ti saluto!!ciao prode compare di mille balene...... :D
 
Top
28 replies since 24/1/2005, 12:22   621 views
  Share