Nightglow Forum

Ma.... lol, Vette di ignoranza musicale

« Older   Newer »
  Share  
-/eXdeath\-
view post Posted on 20/2/2005, 18:27




Ma...... vi racconto cosa mi è successo da poco in un negozio di musica.
Ero là con un amico e stavamo un po' scrutando.. a 1 certo punto ne arriva un tizio .. sguardo serio, vestiario indie... e indica una B.C. Rich (al chè iniziano a nasciarmi perplessità).
Notare che sulla B.C. Rich c'era anche il cartellino "Chitarra B.C. Rich prezzo E (non me lo ricordo ma per una B.C. Rich era una ladrata".. e fa "posso comprare quel basso?".



Il commesso perplesso : "Ma dice la B.C. Rich" *indica anche lui la chitarra*

"Si, si". "Ehm.. ma sa cos'è un basso?" A sto punto l'altro stava iniziando a scaldarsi e io e il mio amico ci allontaniamo...


 
Top
Rinna
view post Posted on 21/2/2005, 14:12




AHAHAHAHAAAHHA
Mitico!!!!!!! Dovevi restare per vedere se il tipo gli vendeva la chitarra come basso!!!

Secondo Joey DeMaio è così che è diventato un bassista....ha chiesto un basso, per scherzo gli hanno venduto una chitarra e lui ancora non l'ha capito!!!
Naturalmente gli altri componenti dei ManOwaR non glielo dicono perchè altrimenti rischiano la pelle!!!

P.S. Exdeath, mi mandi una tua foto che la metto sul sito nella sezione fan?
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 21/2/2005, 17:06




CITAZIONE (Rinna @ 21/2/2005, 14:12)
P.S. Exdeath, mi mandi una tua foto che la metto sul sito nella sezione fan?

Coff.. coff.. attualmente sono foto troppo imbarazzanti persino da mostrare ai miei genitori.. e poi lo sa che non voglio finire nelle tue fantasie sessuali
 
Top
Rinna
view post Posted on 22/2/2005, 18:17




Eddai non fare il sardo!!!!!!!!!!!!
(tipico modo di dire Sassolese che significa letteralmente "non comportarti come una persona nata nell'isola che si trova sotto la Corsica")

Manda sta foto e non te la menare!!!!!!!!
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 22/2/2005, 18:31




CITAZIONE (Rinna @ 22/2/2005, 18:17)
Eddai non fare il sardo!!!!!!!!!!!!
(tipico modo di dire Sassolese che significa letteralmente "non comportarti come una persona nata nell'isola che si trova sotto la Corsica")

Manda sta foto e non te la menare!!!!!!!!

Non mi vorrai mica costringere? Dai.. mi stai facendo finire tutte le scusa per non dire "non ho foto scannerizzate al momento"...



..vabbè ormai l'ho detto
 
Top
Rinna
view post Posted on 22/2/2005, 19:29




ARGHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Beh, dove sta il problema? Ti informi su qualche evento importante sulla TUA isola e compari dietro al giornalista in collegamento durante il TG1, io fotografo la televisione ed ecco fatto!!!

Non so perchè ma quello che ho appena scritto non mi convince...
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 23/2/2005, 17:05




CITAZIONE (Rinna @ 22/2/2005, 19:29)
ARGHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Beh, dove sta il problema? Ti informi su qualche evento importante sulla TUA isola e compari dietro al giornalista in collegamento durante il TG1, io fotografo la televisione ed ecco fatto!!!

Non so perchè ma quello che ho appena scritto non mi convince...

No! No! Voglio comparire al TG4 ghghghgh... 1 dei miei sogni è sempre stato quello di mettere in imbarazzo Emilio Fede (oddio.. in realtà il mio sogno sarebbe picchiarlo però ci si può accontentare ghghghg )
 
Top
doc_dan
view post Posted on 19/4/2005, 17:19




Questo topic mi sembra particolarmente azzeccato per descrivere tutto il mio disgusto verso un gruppo che ahimè ha fatto la storia del rock\blues e di tutta la musica in generale! I DOORS! ma in particolar modo mi viene da compatire tutta la gente che ha idolatrato sto branco di drogati marci e che tuttora inneggia di "cavalcare il seprente"! Beh io ho visto il film e se veramente jim morrison era messo in quella maniera sottolineo il mio disprezzo! E' vero molti gruppi hanno fatto uso smodato di droghe e alcool ma non sono mai stati idolatrati come dei e chiamati "poeti"! Sto stronzo si calava acidi dalla mattina alla sera mandandoli giù con delle bocce di whisky e poi sparava una marea di cazzate a raffica, parole senza senso che venivano definite POESIE!!! ma per favore!! per poi non affrontare il tema della loro musica: INESISTENTE!

ecco ora mi sono sfogato! come cazzo si fa a diventare dei miti in questa maniera???
 
Top
Rinna
view post Posted on 28/4/2005, 13:04




Personalmente ho un fratello (l'unico ghghgh) intrippato marcio coi DOORS e quindi li conosco un pochetto. A livello di musica devo ammettere che non sono proprio dei carciofi con gli strumenti, ma ritengo non abbiano inventato niente!
Dal punto di vista delle persone invece ritengo che il successo dei DOORS sia spegabile se si considera il periodo "studentesco/rivoluzionario" in cui sono venuti fuori. Insomma un periodo in cui la lotta contro l'ipocrisia borghese portava i giovani ad idolotrare tutto ciò che infrangesse le regole, superando i limiti del buon costume e della decenza. Cioè ogni cosa fosse aldilà delle norme di vita sociale era "peso", come diremmo noi oggi!!

Quindi secondo me i DOORS si sono trovati nel posto giusto nel momento giusto, niente più! Però come tutti quelli che azzeccano il momento, sono stati i primi a farlo e per questo vengono idolatrati in questa maniera.


Un fenomeno molto simile secondo me è stato rappresentato dai NIRVANA e in particolar modo da KURT COBAIN!!! Cobain ha fatto lo stesso percorso che 25 anni prima aveva fatto Jim Morrison e i Nirvana sono stati elevati a "padri del grunge" come i Doors lo sono stati per il "rock trasgressivo".

Insomma tutta una faccenda di momenti storici, di culo e soprattutto di singoli soggetti scoppiati di testa che vivevano in un mondo talmente lontano da quello reale, da sembrare degli dei!!!


Considerate ad esempio, in questi ultimi anni, il successo riscosso dal quel pagliaccio di MARILYN MANSON: anche qui la sua fortuna si discosta completamente dalla musica e si basa su costumi osceni, piaceri proibiti e richiami satanici.

Un altro che ci ha visto lungo a quanto pare, ma che non avrà mai il rispetto di un "vero musicista"....almeno il mio non lo avrà mai!

Direi che possa bastare come risposta HGGHGHHGGH

Edited by Rinna - 28/4/2005, 14:06
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 28/4/2005, 20:02




AAAH! VEDO IL VOSTRO FORUM CON LA GRAFICA DEL FORUM DELLO SHARD DI NWN DOVE GIOCO.. CHE E' SUCCESSO??!!!
 
Top
Rinna
view post Posted on 29/4/2005, 10:51




Ho deciso che questo forum cambierà veste grafica ogni 30-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50 giorni!!!

Mi sembra carina come cosa, no?
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 29/4/2005, 13:17




CITAZIONE (Rinna @ 29/4/2005, 11:51)
Ho deciso che questo forum cambierà veste grafica ogni 30-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50 giorni!!!

Mi sembra carina come cosa, no?

._.

P.S. : RIVOGLIO IL MIO TITOLO DI "STEEL TORMENTOR"... ADESSO

Edited by -/eXdeath\- - 29/4/2005, 14:17
 
Top
Rinna
view post Posted on 29/4/2005, 13:38




Eddai amico isolano non rompere le palle!!!

Ora sei Nightglow Adept!!! Poi diventerai Fan, poi FANatico...poi Hero!!!

Molto meglio!!!!!!!!! No?
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 29/4/2005, 16:39




CITAZIONE (Rinna @ 29/4/2005, 14:38)
Eddai amico isolano non rompere le palle!!!

Ora sei Nightglow Adept!!! Poi diventerai Fan, poi FANatico...poi Hero!!!

Molto meglio!!!!!!!!! No?

DECISAMENTE NO! ''
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 30/4/2005, 14:59




.... va bene ho capito spammerò d'impegno e diventerò 1 nightglow hero
 
Top
59 replies since 20/2/2005, 18:27   794 views
  Share