Nightglow Forum

Nuove Scoperte!!!, Cavolo non li conoscevo...

« Older   Newer »
  Share  
doc_dan
icon6  view post Posted on 9/5/2005, 19:24




Come spesso accade ci sono un sacco di gruppi o canzoni che non si conoscevano o che si credevano una cosa e invece erano un'altra!!
Beh qui spazio aperto alle nuove scoperte che vi sentite di consigliare!!!
Oppure a vecchie conoscenze non comuni a tutti che vale la pena di condividere!!
Let's gooooooooooo........
 
Top
doc_dan
view post Posted on 10/5/2005, 13:05




Dunque viaggiando nell'immenso mondo internetiano sono venuto a conoscenza di 2 gruppi che ignoravo completamente e che si sono rivelati veramente micidiali:
il primo,abbastanza conosciuto, è Axel Rudi Pell: un heavy piuttosto carico dove non mancano belle ballad e pezzi veloci più power!
il secondo sono i Falconer, gruppo tedesco sconosciuto ai più ma che propone un power bello denso con svariate sfumature orchestrali e cambi di tempo con ideuzze piuttosto stravaganti!
Io ve li consiglio entrambi...dategli un ascolto!!!
 
Top
Rinna
view post Posted on 10/5/2005, 13:32




I FALCONER non li ho mai nemmeno sentiti nominare...

Adesso vedo di scaricare qualcosina!!!
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 10/5/2005, 22:39




I Falconer me li hanno nominati su MSN e li devo ascoltare..

nuove scoperte? mmmh.. ohibò

potrei dire i Rebellion ma per ora ho ascoltato solo dei sample del loro nuovo album.. promettono bene (il chitarrista è l'ex-grave digger Uwe Lulis).
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 11/5/2005, 18:34




Ah non so se per voi sono 1 nuvoa scoperta ma per me si.. i Conception!
 
Top
doc_dan
view post Posted on 11/5/2005, 18:53




Ah vorrei aggiungere un piccolo particolare al mio primo mes...
Circola, sempre dell'Axel Rudi Pell group, un video in dvd, reperibile anche sul mulo, di nome Knights Treasure...
Non perdetevelo!!!
 
Top
doc_dan
view post Posted on 15/5/2005, 13:11




Mi sono ascoltato qualcosa dei Nightwish, prima nn mi ci ero mai messo, e hanno un suono veramente stupendo, bello peso e con incastri di musica orchestrale da far venire i brividi!!
Peccato solo x una cosa...

CANTA UNA FIGA!!!!

Edited by doc_dan - 15/5/2005, 14:13
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 15/5/2005, 13:16




I Nightwish hanno dei suoni che più di plastica non si può, la musica è per il 90% pacchiana e monotona (altro che Rhapsody!) e la cantante è ridicola al massimo sulle basi in cui canta.

Ascoltati gli Attacker! Heavy Metal anni '80 100%!
 
Top
doc_dan
view post Posted on 15/5/2005, 13:25




Beh a me quei riffettoni belli pesi e cadenzati nn dispiacciono!!!
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 15/5/2005, 18:37




Piuttosto un'altra nuova scoperta piuttosto sfiziosa sono stati i Gotthard.. Hard Rock di classe direttamente dalla Svizzera
 
Top
doc_dan
view post Posted on 18/5/2005, 13:12




Mi sono ascoltato i manilla road e mi spiace dirlo ma li boccio in pieno!
Ok hanno quel suono un po' vecchiotto che a volte e' tanto bello ma il loro è troppo vecchio, mi fa un po' cagare!!!
Altro giro altra corsa!!!
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 18/5/2005, 13:32




CITAZIONE (doc_dan @ 18/5/2005, 14:12)
Mi sono ascoltato i manilla road e mi spiace dirlo ma li boccio in pieno!
Ok hanno quel suono un po' vecchiotto che a volte e' tanto bello ma il loro è troppo vecchio, mi fa un po' cagare!!!
Altro giro altra corsa!!!

Vabbè ma abbi pazienza tu vai a valutare la produzione delle band cult anni '80 che già è tanto se hanno avuto i soldi e il culo di fare 1 demo
 
Top
Rinna
view post Posted on 18/5/2005, 13:45




Si in effetti i MANILLA ROAD non sono per niente male!!!

Io ho OPEN THE GATES come album e qualcos'altro preso qua e là....alcuni pezzi son belli davvero ma la produzione non è mai eccelsa.

Cmq eXdeath i Manilla Road son nati nel 1983 o giù di lì quindi non sono poi così vecchi e gli anni '80 sono stati un periodo di grande vigore per l'Heavy e il Rock duro in generale...

Se vi interessa sul sito ufficiale c'è scritto che il loro nuovo album GATES OF FIRE dovrebbe uscire a giorni...

Edited by Rinna - 18/5/2005, 14:49
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 18/5/2005, 14:39




CITAZIONE (Rinna @ 18/5/2005, 14:45)
Cmq eXdeath i Manilla Road son nati nel 1983 o giù di lì quindi non sono poi così vecchi e gli anni '80 sono stati un periodo di grande vigore per l'Heavy e il Rock duro in generale...

Non so ma a parte le grandi band non mi pare che le produzione hard 'n' heavy siano spiccate per la produzione negli anni '80.. si parla anche di produzione ben posteriori a Reign In Blood (grande produzione, ma come album mi ha sempre accelerato il metabolismo e spinto verso il bagno), e poi c'è gente che è stata capace di digerire la produzione di And Justice For All.. non dico che sia giusto o figo che i Manilla Road abbiano avuto produzioni indecenti, ma dico che non si può condannarli per questo perchè non dipendeva certo da loro.
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 19/5/2005, 18:14




Ho già scritto i Samson?

Pare di no...


... comunque li ho conosciuti in modo ovvio.. e cioè perchè sono l'ex-band di bruce bruce .....

.. però le canzoni sono davvero belle!

Sentitevi il Live At Reading '81... ... a livello vocale fa ampiamente il culo a tutti gli altri live di Dickinson! Un'esibizione PERFETTA!
 
Top
222 replies since 9/5/2005, 19:24   1764 views
  Share