Nightglow Forum

Pregi e difetti..., Aiutateci!!

« Older   Newer »
  Share  
doc_dan
view post Posted on 8/9/2005, 20:14




Ero su un altro sito su cui navigo di solito e sembra che qlc mi abbia riconosciuto, o meglio magari è solo venuto una volta x caso a sentire un nostro concerto!
In ogni modo è sembrato che come cantante proprio non gli sia piaciuto...
O meglio ha proprio sparato a zero dando cmq dimostraz di intendersi un pochino di metal!

Beh non nascondo che un pochetto mi ha ferito, ma sono cmq consapevole che nn a tutti si può piacere!

E mi è venuta un'idea!
In questo topic mi piacerebbe voi sparaste le più dure critiche che vi vengono in mente su ciò che pensiate siano i nostri punti deboli ma allo stesso tempo che elenchiate (se ne trovate!!) i nostri pregi, i nostri punti di forza!
So benissimo che sono tutti nostri amici quelli che di solito visitano il sito, ma proprio x questo le critiche saranno di sicuro serie e di conseguenza costruttive!

Non faccio questo per ego personale, ma per il semplice fatto che facendomi notare un mio difetto (anche se credo di parlare a nome del gruppo) non possiate fare altro che aiutarmi nel migliorare!
Stesso discorso x i pregi che potremmo così rafforzare x stupirvi ulteriormente!!!

E' una cosa seria (anche se cn i Stefani in giro è tutto relativo!!!).... GRAZIE!!! biggrin.gif
 
Top
-/eXdeath\-
view post Posted on 8/9/2005, 21:44




Ehm.. finchè non pubblicate il nuovo demo è 1 po' difficile che capisca dove siete migliorati e ancora no... :|
 
Top
Mr. P
view post Posted on 9/9/2005, 08:23




giò puzza

però è alto




no, seriamente,... ora ci penso... wink.gif
 
Top
Gio Petruccia
view post Posted on 9/9/2005, 08:43




Ti avevo chiesto di non dirlo in giro ... ma proprio non lavori mai , eh tu?
 
Top
MetaBaroness
view post Posted on 26/2/2009, 21:06




Un suggerimento io ce l'ho: cambiate l'ordine della scaletta più spesso. Vuol essere una critica costruttiva :D
 
Top
Rinna
view post Posted on 27/2/2009, 09:08




Non so quanto quanto potrebbe servire...i nostri concerti sono ben dilazionati e piuttosto distanti geograficamente uno dall'altro.
Inoltre, abbiamo predisposto una scaletta molto serrata con molti pezzi attaccati uno all'altro con raccordi o altro, quindi sarebbe un po' problematico cambiare la scaletta ogni volta.
Grazie comunque del consiglio!!
 
Top
MetaBaroness
view post Posted on 27/2/2009, 12:30




Avete "gli attacchi" insomma...figurati che noi ogni scaletta cambiavamo ordine e attacchi, inventandoceli ogni volta nuovi :lol:
Non dico di stravolger tutto ogni volta, ma ogni tanto inserite elementi di novità ;)
 
Top
Rinna
view post Posted on 27/2/2009, 14:25




Beh al WOODSTOCK ci sarà una scaletta "speciale" con alcuni pezzi dei ManOwaR che non suoniamo da un sacco tipo THE GODS MADE HEAVY-METAL e KINGDOME COME e inoltre ci sarà la new entry per la prima volta dal vivo GATES OF VALHALLA!!!
 
Top
MetaBaroness
view post Posted on 12/3/2009, 12:47




Bravi bravi, grandissima Gates!!!!!
 
Top
9 replies since 8/9/2005, 20:14   328 views
  Share